Domande frequenti

Dubbi sulle tue prossime vacanze al mare? Trova qui la Risposta o contattaci!

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Quali sono gli orari di Check-in e Check-out?

L’orario di check-in è previsto a partire dalle ore 14.00. Se arrivi prima di quell'ora potrai già registrarti ed iniziare a usufruire di tutti i nostri servizi come l'All Inclusive, il parcheggio, il pranzo e inoltre verificheremo la possibilità di consegnare la camera nel più breve tempo possibile e vi avviseremo quando sarà pronta.
Chiediamo gentilmente di liberare le camere entro le ore 10:00. Per evitare code o attese consigliamo di saldare il conto la sera prima o durante il soggiorno. È possibile richiedere il late check out previa disponibilità direttamente alla reception ad un costo aggiuntivo.

Quali sono gli orari del ristorante?

Colazione 7.30 – 10.00
Pranzo 12.30 – 14.00
Cena 19.30 -21.00

Cosa comprende l'All Inclusive?

Per una vacanza tutto incluso, al Ferretti Family Hotel Arizona troverai tutto quello che cerchi e molto di più!

  • Open bar h24 Bevande alcoliche e analcoliche illimitate ai pasti (Acqua, Vino locale in bottiglia, Birra, Cola, Aranciata, Thè pesca, Thè Limone, Succhi di frutta)
  • Soft drinks h24 tutto il giorno le bevande alla spina (acqua, succhi, the freddo, limonata, gassosa, cola, aranciata) sono comprese e senza limiti!
  • Servizio caffetteria con caffè e cappuccini illimitati tutto il giorno e tutti i giorni!
  • Servizio ristorazione servito 3 menù e proposte di carne, pesce e vegetariane tutti i giorni
  • Accesso gratuito alla piscina convenzionata di fronte all’hotel per il relax di grandi e piccini
  • Animazione per tutto il giorno, in compagnia di 8 animatori che proporranno giochi e attività
  • Imperdibili serate a tema che coinvolgeranno tutti, adulti e bambini
  • Servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini e la spiaggia a soli pochissimi passi

Il pranzo è incluso il giorno di arrivo o di partenza?

Il servizio di pranzo è disponibile fino alle ore 14:00.
In caso non usufruissi del pranzo il giorno dell'arrivo potrai sostituirlo il giorno della partenza con un pocket lunch (avvisando la reception il giorno prima). I pasti non consumati in hotel non sono deducibili dal prezzo della pensione.

Allergie, intolleranze ed esigenze alimentari particolari

Non possiamo garantire la non contaminazione dei prodotti in quanto non abbiamo cucine dedicate a gestire intolleranze gravi o allergie (es celiachia), quindi al fine di tutelarti ti chiediamo di contattarci in modo da analizzare insieme la soluzione migliore per entrambi.

Cosa devo portare per i bimbi?

La vera domanda è: cosa non devo portare? Viaggia leggero perché in hotel troverai seggioloni, spondine anticaduta, passeggini, lucine notturne, vaschette per il bagno, lettini da campeggio, seggiolini per biciclette, bavaglini monouso e stoviglie in plastica, scalda biberon e riduttori wc.

È possibile avere biglietti scontati per i parchi?

Acquista direttamente in reception i biglietti scontati che ti faranno saltare la fila alle casse.

C'è un parcheggio?

È disponibile un Parcheggio esterno convenzionato a € 5 al giorno raggiungibile in auto e con "servizio navetta pick-up" al tuo check-in ed al check-out

Ho deciso di arrivare in treno. Quanto dista la stazione?

La stazione di Igea Marina dista solo 500 metri dall’hotel e potrai raggiungerla comodamente a piedi in soli 6 minuti, mentre la stazione di Bellaria si trova a circa 4 km

A che distanza siete da...?

Spiaggia: a solo pochi passi
Parco del Gelso: a 850 m
Italia in Miniatura: 6,5 km
Rimini: 12 km
Parco della Salina di Cervia: 19,9 km
Mirabilandia: 30 km

Validità della prenotazione

Ogni prenotazione sarà valida se seguita da una cauzione del 30% del totale dell'importo del soggiorno (o del saldo in alcune promozioni), da inviare entro 7 giorni dal ricevimento della conferma. - SALVO DIVERSE PROMOZIONI-

Disdette

In caso di disdetta fino a 7gg dall'arrivo previsto in struttura, l'intero importo versato verrà restituito sotto forma di voucher, utilizzabile fino al 30 settembre 2022.

Partenza anticipata

In caso di partenza anticipata il cliente è tenuto al pagamento di una penale pari a 3 pernottamenti. In caso di pacchetti e tariffe non rimborsabili verrà trattenuto l'intero importo.

Come può essere pagato il soggiorno?

Pagamento direttamente in hotel a mezzo contanti, pago bancomat, assegno e carta di credito (Visa e MasterCard).

Posso portare il mio amico a 4 zampe in vacanza?

I tuoi amici pelosi sono i benvenuti! Accettiamo animali di piccola taglia (max 10 kg), aggiungeremo un piccolo supplemento alla vacanza per l'igienizzazione della camera a fine soggiorno. Gli animali non sono ammessi al ristorante e in piscina.